Lo mettono ai domiciliari ma trasforma la casa in spaccio di droga: nuovo blitz

Tra i complici una ventenne aretina. Scatta ancora la rete intorno ad un tunisino di 35 anni

Carabinieri in azione

Carabinieri in azione

Arezzo, 23 settembre 2016 - Spacciava dalla sua casa mentre era agli arresti domiciliari. C'è anche lui, un tunisino di 35 anni fra i tre arrestati dai carabinieri. 

E' di tre persone arrestate il bilancio di una operazione antidroga portata e termine dalla compagnia di Arezzo la scorsa notte. In  via Folli, militari dell’ aliquota operativa li hanno arrestati per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tunisino, domiciliato in città, in via Folli 28 era pluripregiudicato, clandestino, e agli arresti domiciliari sempre per spaccio. In manette anche una ventiquattrenne aretina (G.T. le sue iniziali)   disoccupata e  pregiudicata; e  un altro tunisino,  del 1979, in Italia senza fissa dimora, pluripregiudicato, clandestino.

Durante la  perquisizione personale e domiciliare eseguita da carabinieri è emerso un vero bazar di droghe:  10 grammi di eroina divisa in 15 dosi; 2 grammi 2 di  cocaina, divisa in 4 dosi; 90 grammi di marijuana;  5 di hashish e poi bilancini di precisione, strumenti per taglio e confezionamento psicotropo.

Insieme anche 700 euro in contanti ritenuta provento delle attività di spaccio. Arrestati stamani saranno sottoposti a rito direttissimo al tribunale di Arezzo.