Si ribalta in pieno centro storico. Strada bloccata. Giallo sulle cause

Una 70enne ha fatto tutto da sola, l'auto si è spiaggiata su un fianco. Lievi ferite per la conducente, disagi per la circolazione. L'intervento della Pm

Auto si ribalta in centro a Castiglioni

Auto si ribalta in centro a Castiglioni

CASTIGLION FIORENTINO, 22 giugno 2017 - Stupore fra i cittadini del centro storico di Castiglion Fiorentino per quanto accaduto nel pomeriggio ad un'auto che in una strada stretta si è rovesciata su un fianco. Una 70enne è rimasta lievemente ferita, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che hanno fatto intervenire il 118.

Curiosa la dinamica, pare che la vettura della signora sia letteralmente salita con la ruota anteriore destra su uno pneumatico di una vettura in sosta. Questo avrebbe provocato uno sbilanciamento del mezzo che poi la conducente non è stata in grado di tenere a bada. Tutto si è verificato in una manciata di istanti ad una velocità estremamente ridotta e senza conseguenze per altre persone, in quel momento nessuno stava transitando lungo via della Cupola. È questo il nome della strada che costeggia dall'interno le mura storiche della città del Cassero passando vicino alla sede del rione vincitore dell'ultimo palio.

Per rimuovere il veicolo incidentato sono serviti diversi minuti e la circolazione in quella zona del centro è rimasta bloccata.