Motociclista morto a 55 anni a Tregozzano. Mercoledì i funerali - FOTO

L'incidente poco prima delle 14 nei pressi di Tregozzano. La vittima si chiamava Fabio Ferrotti ed era di Arezzo

Fabio Ferrotti

Fabio Ferrotti

Arezzo, 3 ottobre 2016 - Si terranno mercoledì i funerali alle 15 nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo di Arezzo, parrocchia di appartenenza della famiglia. Il nulla osta è arrivato dopo gli ultimi accertamenti sulla salma che sono stati svolti al San Donato.

Il terribile incidente sabato pomerioggio. Nello scontro fra un'auto e una moto era morto il motociclista, Fabio Ferrotti. L'incidente è avvenuto all'inizio dell'abitato di Tregozzano, all'altezza del bivio che da una parte va verso Puglia e l'altra verso la zona della Libbia.

Il tragico incidente a Tregozzano
Il tragico incidente a Tregozzano

Sul posto il 118 con auto medica ma per il motociclista non c'era più nulla da fare. E' stato allertato anche il Pegaso, fatto però rientrare vista la morte sul colpo del centauro.

La vittima, Fabio Ferrotti  aveva compiuto 55 anni la settimana scorsa, una festa finita nel modo più amaro. Era alla guida di una moto da cross, la sua grande passione, una passione che condivideva con tanti amici, rimasta stesa sull'asfalto. Fabio aveva tre figlie e una famiglia molto conosciuta in città.

Conosciuto soprattutto nella zona Fonterosa e intorno alla chiesa di San Pietro e Paolo, dove con ogni probabilità saranno celebrati i funerali domani. Guidava un’azienda di attrezzature da ufficio all’Orciolaia, il padre aveva una ditta di tinteggiatura familiare a tantissimi aretini. 

Un uomo sempre sorridente, pronto a farsi in quattro per la famiglia e per gli amici: una generosità che si tocca con mano nel quartiere, tra gli amici del motocross, naturalmente tra i familiari. Lì dove da quel secondo fatale è calato il dolore.