Arezzo, 30 giugno 2014 -   Arrestati un 27 enne e una 24 enne, residenti in provincia di Roma, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio i carabinieri di Cortona durante il contollo di un'auto sospetta, ferma nei pressi dello scalo ferroviario di Terontola, hanno sequestrato 31 involucri in cellophan, contenenti complessivamente 12 grammi di eroina, in parte nascosti nel reggiseno dalla 24enne a bordo dell'auto e in parte dal 27enne, che li teneva nella tasca dei pantaloni. 

Il 41 enne, proprietario dell’auto invece, oltre a nascondere una modica quantita’ di eroina, era in possesso di un bastone in legno, un tubo in acciaio, un tirapugni e un coltello a serramanico, che teneva al lato guida del mezzo. Un’altra giovane, anche lei 24 enne, romana, che stava aspettando i tre alla stazione ferroviaria, è stata trovata in possesso di mezzo grammo di eroina.

Il 27 enne e la 24 enne, ai  quali era stato sequestrato il quantitativo di droga piu’ consistente, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il 41 enne e l’altra 24 enne sono stati segnalati alla prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale. Il 41 enne è stato inoltre deferito all’autorita’ giudiziaria per porto di armi od oggetti atti ad offendere.