Arezzo, 17 aprile 2014 - Weekend di Pasqua tra divertentissimi trash party e grandi live. Ecco tutti gli appuntamenti all’insegna di concerti e djset come quello di Luca Agnelli. Fine settimana in musica al Velvet di Castiglion Fiorentino dove giovedì 17 è in programma il concerto live di The StringS Excited, un trio Texas blues che ispira le proprie performance al geniale Stevie Ray Vaughan, uno dei più grandi esponenti della chitarra blues statunitense. Un live set avvolgente in cui riff e assoli di chitarra prendono la scena trasportando idealmente il pubblico nel sud-ovest Usa dove il blues non è solo un'espressione musicale ma un vero e proprio credo.

Venerdì al Velvet vintage djset anni ‘70-80 e sabato rock night con la musica di Paolo Brasini ad ingresso libero. Domenica invece appuntamento con Dal Vinile al Digitale: un super djset che alternerà la musica analogica con i più moderni cd. Giovedì 17 aprile alle 22 al Circolo Pulp di Ponticino, appuntamento della stagione dei concerti acustici In Orbita con Miguel Y La Muerte finalisti del concorso Arezzo Wave Band. Venerdì 18 aprile alle 23 al Karemaski di via Edison ad Arezzo, per la serata Klang goes Karemaski super ospite del locale sarà il dj aretino da esportazione Luca Agnelli, musica anche con Niro ed Elia Perrone. Sabato 19 aprile alle 23 al Karemaski è invece in programma la  Reggae Night Dancehall con Raphael e 2Kings Family. Domenica 20 aprile dalle 23 in via Edison spazio al tradizionale Trash Easter Party con Zlatan Cassettone versus Borghetta Stile.

Venerdì serata Joya all'Officina7, mentre la domenica di Pasqua il locale di via Setteponti ad Arezzo ha in programma una festa "brillante" diversa da tutte le altre. Raggi Uv proiettati su un allestimento e dress code bianco, insieme a vernici colorate, daranno vita a giochi di fluorescenza di grande impatto visivo per la serata Shine. All'ingresso verranno regalate t-shirt bianche, ma si consiglia comunque di presentarsi già vestiti di bianco. Luci e vernici impiegate sono a norma. Musica con Mr Leo e Alessio Saracini, Nicola Lucioli e Martin Schicchi, navette gratuite andata e ritorno da Piazza Guido Monaco dalle 23 in poi.

Sabato 19 aprile riaprono le porte della discoteca Le Mirage di Monte San Savino, con We Chat Eastr Party, nella sala grande del locale musica con la special guest Blade dj, in consolle anche Gianluca Ghezzi. Nell’Aquarius Club ci saranno: Andrea Peruzzi, Mirco Valli, Mirko Francini, Amplifunk e Mastersound. Servizio navetta gratuita da piazza Guido Monaco ad Arezzo dalle 23.15 alle 4 e da piazza Garibaldi a Castiglion Fiorentino. Sabato alle 22 al Circolo Culturale Arci Aurora di piazza Sant’Agostino ad Arezzo per la rassegna "Folkaurora”, appuntamento con i "Morrigan's Wake" canti e danze dell'area celtica nordeuropea , ingresso libero. Sabato al Principe live della band Contromano e djset di Marco Mancini, il locale sarà aperto anche la domenica di Pasqua in consolle Ema Stokholma e Andrea Delogu.