Arezzo, 14 aprile 2014 - I guai per l'Arezzo non finiscono mai. Domenica la secca sconfitta di Foligno che potrebbe aver chiuso il sogno almeno del secondo posto. Oggi un bruttissimo incidente in allenamento: Horacio Martinez, titolare fisso e attaccante insostituibile, si è fratturato una gamba.

Uno scontro di gioco con un compagno di squadra: di lunedì, complice la partita infrasettimanale di giovedì che ha costretto agli allenamenti in un giorno generalmente anomalo. L'allarme è partito subito ed è stata un'ambulanza del 118 ad accompagnare il giocatore argenti in ospedale. Con lui il medico della società, Ancora incerta la degenza. Dopo aver perso per diversi mesi Cubillos e Invernizzi, ora un altro attaccante fuori uso.

Intanto è stato presentato il nuovo direttore generale Danilo Pagni, 39 anni, che ha detto: <Vengo in in una piazza che merita altre categorie e dove vogliamo riportarla. Sono onorato di questa chiamata, tra l'altro da una società forte. Il presidente Ferretti e il vice De Martino mi hanno fatto subito una buona impressione. Ora dobbiamo arrivare almeno terzi, cercare di vincere i play-off anche se non sarà facile e pensare al futuro. Se giocheremo ancora in D sarà come essere in Quarta Serie perché con la riforma  sparirà la ex C2. Costruiremo una squadra in grado di vincere e se verremo ripescati e noi una speranza ce l'abbiamo, saremo pronti perché una squadra solida in D può far bene anche in Lega Pro. Lo dimostrano tanti casi>.

Pagni ha poi detto: <L'Arezzo deve essere la Juventus della serie D>.