Arezzo,18 aprile 2012 - La caccia all'uomo che ha avuto per teatro il Valdarno fra mezzogiorno e il tardo pomeriggio si è conclusa con la cattura anche del secondo malvivente, un contrabbandiere. Lo hanno preso i carabinieri di Montevarchi intorno alle sei di sera. Prima erano state setacciate l'autosole e la zona industriale di Poggilupi a Terranuova. L'altro era stato arrestato quasi subito dalla Polstrada. In azione anche gli uomini del commissariato di Ps di Montevarchi.

E' cominciato tutto intorno a mezzogiorno, quando una pattuglia ha intercettato i due, probabilmente contrabbandieri, in Autosole, nel tratto del Valdarno. La coppia ha abbandonato l'auto e si è data alla fuga, buttando fuori dall'autostrada. Uno si è arreso quasi subito, mentre l'altro ha continuato a scappare.

Nella zona industriale ci sono già state numerose segnalazioni di avvistamento del fuggitivo, ma per ora la polizia non è ancora riuscito a catturararlo. La caccia è continuata per buona parte del pomeriggio, con uno spiegamento di forze che si era visto solo all'epoca della tragedia di Allison, in ottobre. Alla fine la cattura. Entrambi gli arrestati sono contrabbandieri di sigarette, hanno lasciato in auto il loro carico.