Arezzo, 30 dicembre 2011 - ''La nuova Eutelia avra' un grande ruolo da giocare e molte opportunita'''. Lo dice Mark De Simone, indicato come ad della societa' che nascera' dopo la vittoria nella gara
per l'acquisizione dell'azienda aretina specializzata in telecomunicazioni da parte della cordata 'Piero della Francesca', partecipata al 90% dal fondo lussemburghese Hirsch e da Cloud Italia (10%), societa', quest'ultima, presieduta proprio da De Simone.

''Il 13 gennaio saremo a Roma presso il ministero per i colloqui con i sindacati'' aggiunge De Simone, oggi ad Arezzo per alcuni incontri dopo i 19 mesi di lavoro che lo hanno portato a vincere la gara per l'acquisizione dell'azienda aretina che era commissariata da giugno 2010.  ''Se noi saremo in grado di comunicare alle piccole e medie imprese di come si possa lavorare meglio se si e' in grado di comunicare meglio - conclude De Simone, che si e' detto 'molto soddisfatto' di come sono andate le cose -, avremo vinto la nostra sfida e sara'
un grande passo per Eutelia''.

 

Poteva essere il regalo di Natale: è diventato il pacchetto di Capodanno. I commissari hanno ufficializzato la loro scelta: Eutelia passa alla cordata Pier della Francesca, capeggiata da Mark Deimone e Piergiorgio Rossi.

I commissari hanno scritto una lettera protocollata al ministero per lo sviluppo economico, indicando la loro scelta. La cordata vede all'interno Cloud Italia e fondi stranieri. I particolari del passaggio saranno dettagliati nei prossimi giorni.

Si chiude così un'asta che ha tenuto banco per alcuni mesi, vedendo la partecipazione di importanti cordate a livello nazionale e internazionale.