Torna la "Festa della birra artigianale"

Birrifici artigianali, tantissimi concerti, giochi per bambini, mercatino hobbisti e delle pulci, Camminata non competitiva per tutti, Poeti sotto le stelle, dimostrazioni di Yoga e Shiatsu, Torneo di Freccette e molto altro ad animare le serate più calde dell'estate aretina

Festa della birra

Festa della birra

Arezzo, 18 luglio 2017 - Torna dal 3 agosto la Festa della Birra di Arezzo. Nella splendida location di Villa Severi dal 3 al 15 agosto grazie alla collaborazione con il Comune di Arezzo, ritorna la Festa della Birra Arezzo.

Birrifici Artigianali, tantissimi concerti, giochi per bambini, mercatino hobbisti e delle pulci, Camminata non competitiva per tutti, Poeti sotto le stelle, dimostrazioni di Yoga e Shiatsu, Torneo di Freccette e molto altro ad animare le serate più calde dell'estate aretina. Una meta obbligata per chi rimane in città e vuole sentire aria di vacanza. Infatti il periodo, di solito privo di eventi, è stato individuato per chi ha deciso di rimanere a casa per scelta oppure obbligato dal proprio lavoro.

Stand gastronomici curati da alcuni ristoratori aretini, con piatti come lo Stinco, rosticciana, focacce, burger, rigorosamente a km 0, piatti che saranno accompagnati dalle migliori birre artigianali del territorio e Internazionali per rinfrescare le vostre serate estive animate dai concerti e attività ricreative. 2 weekend e 15 agosto da non perdere in compagnia della Festa della Birra Artigianale Arezzo al Parco di Villa Severi. Ingresso gratuito.