FOIANO DELLA CHIANA, 7 dicembre 2017 - Un ponte dell'Immacolata fra tradizione e novità quello del Valdichiana Outlet Village: venerdì 8 dicembre dalle 16 appuntamento con il coro “The Pilgrims”, una delle principali realtà italiane nel genere “gospel”, diretto dal Maestro Gianni Mini (fondatore della formazione nel 1997). Il gruppo, composto da 40 cantanti e 4 musicisti e che vanta partecipazioni alle principali manifestazioni e festival nazionali ed internazionali, a Telethon, a programmi Rai e Mediaset, regalerà al pubblico presente in Piazza Maggiore le più belle arie natalizie di tutti i tempi. Domenica 10 dicembre a partire dalle 15:30,  un appuntamento imperdibile ed originale: simpatici amici a quattro zampe del Centro cinofilo Valdichiana, Associazione Sportiva Dilettantistica no-profit con sede a Torrita di Siena, intratterranno grandi e piccini con un’esibizione a tempo di temi musicali natalizi. Naturalmente, per tutto il weekend non mancheranno  Babbo Natale e il magico trenino delle fiabe, “a completare – dichiara il Center Manager Riccardo Lucchetti –  un’atmosfera di magia e suggestione che, anche grazie alle tante iniziative di quest’anno, accompagna piacevolmente i nostri visitatori, alle prese con lo shopping pre natalizio a prezzi sempre vantaggiosi”.

Nella Land of Fashion di Foiano della Chiana, le attività di “entertainment” per grandi e piccini, fanno infatti il paio con shopping grandi firme a prezzi sempre scontati ed alla continua ricerca ed innovazione. Come la “commodity smart” adottata dal nuovo Punto Vendita K-Way, che inaugura lo store di oltre 100 metri quadrati con una novità hi-tech destinata ad imprimere una svolta nelle abitudini dei consumatori: ciascun commesso o commessa del nuovissimo punto vendita di Valdichiana Outlet Vilage sarà infatti dotato di un palmare in grado di svolgere tutte le funzioni di cassa tradizionale, in pratica i clienti potranno pagare in qualunque punto del negozio in tempo reale, senza più code o attese. Non solo: la presenza di plasma, factotum digitali e iPad dislocati strategicamente nelle aree di vendita e in ciascuna vetrina del nuovo negozio, consentiranno ai clienti e al personale, di conoscere l’ubicazione di ogni capo, visualizzarne prezzo, taglie, colori e materiali, ottenere informazioni su promozioni, sconti e novità.