Fiammata anni ’70 Jerry Calà torna in scena al Principe

Settimana di concerti e super ospiti nei locali della città. I Matti delle Giuncaie saranno live al Velvet Underground di Castiglion Fiorentino giovedì 22 febbriao

jerry

jerry

Arezzo, 20 febbraio 2018 - Concerti e super ospiti nei locali della città. I Matti delle Giuncaie saranno live al Velvet Underground di Castiglion Fiorentino giovedì 22 febbriao alle 22. Sempre al Velvet ma sabato 24 febbraio dalle 22 appuntamento con Borghetta Stile 90’s Party, la festa anni ’90 più eccentrica e bizzarra, che propone i grandi successi dance degli anni ’90…e non solo. Al Karemaskidi Olmo torna la festa gay lesbo Whynot, Afrodite, ospiti: Shedorian, Gogo Boy e Gogo Girl. Appuntamento sabato 24 febbraio dalle 23:30. Dalla città eterna arriva Shedorian, direttamente dal Muccassassina, la ninfa che celebrerà la Dea Afrodite, la bellezza, l’amore e la passione. Sabato 24 febbraio al Class 125 di via Madonna del Prato arriva «Factori 10 Years Anniversary» la festa per i 10 anni di uno dei party più famosi della città e non solo. Musica con i dj Bizio e Beo. Nel Prive’ animazione Tetra con De Santis, Giamma, Lucioli e durante la cena spettacolo musica live con Francesco Irrera.

Doppio appuntamento al Principe: Mtv up on tour venerdì 23 febbraio. Il pubblico infatti avrà la possibilità di rivedersi in televisione attraverso le telecamere di Mtv up! che riprenderanno tutta la serata. Le telecamere riprenderanno la nostra città per tutta la giornata e successivamente la sera saranno al Principe per riprendere il pubblico. Sempre al Principe ma sabato 24 febbraio arriva un super ospite. L’unico e intramontabile Jerry Cala’ con «Una vita da libidine», concerto e show.

Sabato 24 febbraio, dalle 21, al Centro Giovani Villa Severi, torna la 18sima edizione di Art of Noise. Musica live con: Tiger! Shit! Tiger! Tiger!, Petrolio, Low Tide. La rassegna musicale che porta ad Arezzo le migliori band della scena underground italiana questo sabato propone tre gruppi di spessore. Tiger! shit! tiger! tiger!, è un power trio dalle sonorità dissonanti in cui la tradizione più orgogliosa dell’indierock americano degli anni ‘90 incontra il postpunk. Petrolio, progetto solista di Enrico Cerrato fonde tutte le esperienze passate del musicista tra metal, industrial e jazznoisepunk. Low Tide è il freschissimo progetto nato a settembre 2017 dall’unione di Jiro Marzano, Lorenzo Stiatti, Riccardo Soldi e Alice Baini. The Undead Live at Rock Heat Club sabato 24 febbraio dalle 22.