Arezzo, 14 febbraio 2018 - Concerti e musica nel fine settimana. Musica elettronica e musica soul e jazz,si fondono in un nuovo progetto di Laura Falcinelli aka Lawra che sarà ospite domani alle 22 al Sottopiazza di San Francesco. La cantante aretina proporrà i brani del suo disco «Origine» in cui mescola la passione per i vari stili che la fanno amare dal pubblico: pop, soul, rock, rap, funky.

Un’altra grande voce animerà la notte aretina domani, MaLi in concerto all’Arighen Ramen jazz bar di via Setteponti alle 22. Sul palco Mali Manara voce, Aldo Betto chitarra, Federico Squassabia Fender Rhodes e Youssef Ait Bouazza batteria. Il progetto nasce dalla passione comune per la musica black e africana e in particolare per Miriam Makeba l’intramontabile Mama Africa che per decenni ha inondato il mondo dei suoi canti di gioia e dolore, ispirati dalla condizione della popolazione nera in Sudafrica.

Musica d’autore al Velvet di Castiglion Fiorentino domani con Giancane alle 22. Componente del celebre gruppo romano «Il muro del canto», Giancane è un cantautore folk e rock’n’roll, dal grande senso dell’umorismo e dalla chiara vocazione country. Hop party con ZZ King & The Real Blues Alley al Velvet sabato dalle 20. Il party ispirato alla musica e allo stile anni ’50 e ’60 suonato, ballato con dischi in vinile e abiti e acconciature a tema.

The Hook in concerto al Don Chisciotte di Vacchereccia venerdì alle 22. Il quartetto rock francese è composto da Tombstone Joe, DeeDee (Kraken) Thunders, Big Bee e Rémixmi.

Vogue party versione «Carnival night» venerdì 16 febbraio al Class 125. Stelle filanti, coriandoli, schiuma e facce colorate, per una serata in cui il dress code è un imperativo. Al travestimento più originale o alla maschera più bella sarà messo in palio come premio l’ingresso gratuito fino alla fine della stagione.

Sabato al Principe dallo Studio 54 di New York sarà ospite il dj Kenny Carpenter. Venerdì alle 22 al Rock Heat di Arezzo The Muff Experience live e sabato Orlando Blues Band in concerto.