Arrestato a Campo di Marte il titolare del Bar Italia: teneva la droga nel locale accanto al biliardo. Scoperta grazie ai cani

La perquisizione ha rilevato anche alcuni grammi di sostanza dentro un bicchiere dietro il bancone.

I cani scoprono la droga

I cani scoprono la droga

Arezzo, 10 ottobre 2015 - Teneva la droga nel bar. E lo hanno scoperto. I Carabinieri di Subbiano e Arezzo, con l’ausilio di unità antidroga di Firenze e coadiuvati dalla Polizia Municipale, hanno arrestato un quarantenne extracomunitario, residente ad Arezzo. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La zona nel mirino è ancora una volta quella di Campo di Marte, a più riprese salita agli onori della cronaca proprio per attività legate allo spaccio e al consumo di droga. Nell’attività in questione, il Bar Italia, i carabinieri hanno arrestato il titolare dell’attività.  

I militari a seguito di specifici accertamenti, ritenendo che in un bar vi fosse attività di spaccio di stupefacenti, nelle prime ore della mattinata odierna, hanno proceduto al controllo dell’esercizio pubblico e, nell’ispezionare il magazzino della sala biliardo, che era chiuso a chiave, grazie all’attività del cane “Rocco”, hanno rinvenuto, occultato all’interno di un carrellino per la spesa, un involucro in cellophan, contenente circa 85 grammi di hascisc.

Nel prosieguo della perquisizione, all’interno di un bicchiere da birra, posto dietro al bancone del bar, venivano rinvenuti altri 4 grammi dello stesso tipo di stupefacente. Il quarantenne, titolare del bar, veniva pertanto tratto in arresto.