Arezzo sabato col Monza, un punto e sarà salvezza matematica

Gli amaranto tuttavia cercheranno il successo pieno

Una formazione amaranto

Una formazione amaranto

Arezzo 21 Aprile 2015 - DOPO IL BEL pareggio di Como manca davvero pochissimo anche alla matematica certezza della salvezza per l'Arezzo quando mancano tre giornate alla fine. Un pareggio sabato 25 aprile, ore 14,30, col Monza e gli amaranto avranno raggiunto il traguardo principale della vigilia. Ma la squadra di Capuano vuole tornare a una vittoria che in casa manca dal 22 febbraio, 1-0 alla capolista Bassano. Il Monza nonostante la pesantissima crisi societaria e i sei punti di penalizzazione, continua a lottare e nelle ultime cinque partite non ha subito gol vincendo le ultime due partite. Un successo che peraltro avvicinerebbe un altro obiettivo nato da qualche tempo, arrivare fra le prime nove (e per ora gli amaranto ci sono) per disputare la prossima stagione la Tim Cup con le squadre di serie A e B.

Il tecnico dell'Arezzo, Eziolino Capuano, dovrà rinunciare agli squalificati Dettori e Bonvissuto, all'infortunato Carcione, tornano invece a disposizione Gambadori, Sabatino e Crescenzi.

Intanto Daniele Lami, oltre all'incarico di tenere i rapporti, attualmente molto difficili, con l'amministrazione comunale, ha ricevuto dalla società anche quello di tenerli col Villaggio Amaranto e anche qui la situazione non è certo idilliaca.