Arezzo, in arrivo Yamga, attaccante del Chievo ex Siena. Iscrizione ok

Depositati tutti i documenti e la fideiussione. Il direttore generale Riccioli elogia Ferretti.

Mauro Ferretti

Mauro Ferretti

Arezzo 30 giugno 2016 - L'AREZZO è a un passo dall'attaccante esterno sinistro Yamga, 20 anni da compiere, di proprietà del Chievo ma la scorsa stagione al Siena, prima allenato da Atzori, poi dall'aretino Guido Carboni. In tutto 31 presenze e sette gol. Molto vicino anche il ritorno del portiere Benassi dal Lecce e del difensore Milesi dall'Atalanta.

Come anticipato già nella giornata di ieri l'Arezzo ha depositato presso gli uffici della Lega Pro tutti i documenti necessari per regolarizzare l'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro.

Questa mattina è arrivata un'ulteriore conferma da parte del direttore generale Andrea Riccioli.“Abbiamo presentato tutti i documenti in regola, compresa la fideiussione, così come previsto dalle norme federali – afferma Riccioli - può sembrare un dato scontato, ma se ci guardiamo attorno vediamo che a queste scadenze non poche società arrivano con il fiato corto, e spesso addirittura in ritardo, con conseguenze per la stagione che sta per iniziare. Voglio quindi ringraziare pubblicamente il Presidente Mauro Ferretti che una volta di più ha fatto fronte alle necessità, sia in termini di esborsi che di garanzie fideiussorie, garantendo un futuro certo al calcio aretino. E’ stato un impegno importante, che conferma il forte legame che Mauro Ferretti ha con questa società e con questa città e dello spirito con il quale ha intrapreso la nuova stagione. Adesso allo staff dirigenziale e tecnico spetta il compito di costruire una società e una squadra all’altezza delle ambizioni del Presidente e della piazza, e il nostro impegno in questo senso sarà assoluto”, conclude Andrea Riccioli.