Giovedì 25 Aprile 2024

Altro incendio d'auto. Le fiamme hanno divorato la Seicento del servizio scudo del Calcit

I vigili del fuoco non si sbilanciano sull'origine dell'incendio. Tra le ipotesi l'atto doloso o il malfunzionamento del mezzo / DUE AUTO IN FIAMME NEL GIRO DI MEZZ'ORA

L'intervento dei vigili del fuoco si è protratto fino alle 2.30

L'intervento dei vigili del fuoco si è protratto fino alle 2.30

Arezzo, 29 gennaio 2015 - Altro incendio d’auto nella notte. Questa volta le fiamme hanno divorato l'auto del servizio scudo del Calcit, una Fiat Seicento. E' successo ieri al Pionta intorno alle 21. 

Ad avvertire i vigili del fuoco sono stati i residenti della zona. I vigili ancora non si sbilanciano sulle cause del rovo. Tutto farebbe pensare all'origine dolosa, ma tra le ipotesi potrebbe esserci anche il malfunzionamento del mezzo. Il caso è nelle mani della Questura. Fattosta che quello di ieri sera è l’ennesimo caso degli ultimi giorni, il precedente risale ad un paio di settimane fa, quando nella stessa notte andarono a fuoco due auto. Una parcheggiata in via Eritrea, l'altra nel parcheggio dell'Eden. I vigili hanno bonificato l’area, i rilievi sono stati fatti dalla polizia municipale di Arezzo, sul posto anche la polizia di Stato.