Accenno di rissa, finisce dopo pochi minuti il test di Tegoleto. La rabbia di Capuano

Doveva essere una festa, è finito male il test di Tegoleto per gli amaranto

Eziolino Capuano

Eziolino Capuano

Arezzo 6 gennaio 2016 - Un accenno di rissa, una mezza rissa, definitela come volete. E' durata solo 10 minuti, uno in più uno in meno conta poco, l’amichevole dell’Arezzo al campo di Badia al Pino con il Tegoleto, squadra di seconda categoria. Doveva essere una festa per la Befana, avevano giocato prima i giovanissimi, doni ai bambini, poi purtroppo è finita male.  Poco dopo il calcio d'inizio ci sono state un paio di entrate che non sono piaciute a Capuano, una su Masciangelo, l'altra su Bentancourt e il tecnico ha chiesto a Gennaioli, allenatore del Tegoleto, maggiore correttezza dai propri giocatori. Lo stesso Gennaioli ha provato a dividere alcuni calciatori amaranto da quelli del tegoleto che si spintonavano. Capuano ha deciso di chiuderla lì ed è apparso molto contrariato. Niente di irreprabile ma un episodio sicuramente spiacevole. 

 Intanto all'Arezzo è arrivato il nuovo acquisto, il centrocampista Alessio Benedetti, 25 anni, proveniente in prestito dalla Cremonese. Secondo colpo in pochi giorni dopo quello del ritorno dell'esterno sinistro Sergio Sabatino che era all'Akragas. Benedetti ha giocato con le giovanili del Milan, con Perugia, Catanzaro, Cittadella in B e appunto Cremonese. Il gigantesco difensore Monaco, 23 anni, è sempre nel mirino di Perugia, Ascoli e anche il Genoa ha fatto un sondaggio su di lui. 

Sabato prossimo ripresa del campionato, per gli amaranto lo scontro diretto col Rimini alle ore 20,30 allo stadio Comunale.