A tavola al Centro Affari: Arezzo Fiere lancia un ristorante e un bar, la Magnosfera apre dopo la metà di aprile

Andrea Boldi: "Un locale di 400 metri quadri e un self service con una grande terrazza. Tempi brevi per il fast food, la mostra orafa è alle porte" SU LA NAZIONE DI OGGI

Il rendering di Arezzo Fiere e Congressi

Il rendering di Arezzo Fiere e Congressi

Arezzo, 2 aprile 2015 - A tavola al Palaffari: per qualche buon accordo commerciale o industriale? Anche. Ma intanto semplicemente per mangiare. Perché Arezzo Fiere diventa una sede forte anche sul fronte della ristorazione.

Per la Magnosfera i tempi sono strettissimi. "Ultimi accordi con la cooperativva Camst definiti, ora si procede" conferma il presidente di Arezzo Fiere Andrea Boldi. "Vogliamo aprire per il 20 aprile: il 9 maggio parte la mostra orafa e prima di quella data il servizio deve andare a regime dopo l'inevitabile rodaggio". Primo piano, spazi ampi e una terrazza esterna da sfruttare per i commensali, in arrivo anche dall'esterno e non solo dagli enti che se ne serviranno come mensa.

Poi la svolta maturata nella notte della Lebole, quando era stata accolta un'osservazione presentata proprio da Arezzo Fiere. Un ristorante ed un bar. "Il ristorante sarà nell'angolo della struttura, nel punto in cui si gira per andare verso l'accesso degli eventi espositivi. Sarà di 400 metri quadrati".

Infine spazi anche per sportelli bancari e uffici. "Sono in corso trattative con vari enti pubblici: la definizione a breve". Intanto tornando alla Magnosfera potrebbe essere anticipata addirittura a novembre la riapertura del self service,