A Capuano fine stratega e a Pisani i volti più alti. Il tecnico: questa squadra è impagabile, un altro successo prezioso

L'allenatore non sbaglia una mossa e i giocatori non si arrendono mai

Il tecnico Ezio Capuano

Il tecnico Ezio Capuano

Il tecnico Capuano: <Questa squadra è impagabile, formata da ragazzi che hanno cuore, grinta e qualità. A Mantova abbiamo giocato una gara accorta, ma nel finale abbiamo creduto nel succesos e lo abbiamo ottenuto. Siamo oltre le previsioni, non bisogna illudersi, na ho anche la consapevolezza di contare su un ottimo gruppo. Stavolta oltre a Conti, ci è mancato anche Bonvissuto infortuntosi nel riscaldamento e ha dovuto giocare Montini che ancora non sta bene, poi ho messo un ragazzino del '97, Vitiello. ma tutti hanno dato l'anima. Ora ci aspettano altre due partite in trasferte difficilii e ravvicinate, mercoledì il recupero a Bergamo con l'Albinoleffe che ci potevano risparmiare, facendoci giocare più avanti e domenica a Bassano con la capolista>.

Il match winner Pisani, difensore: <Una vittoria della squadra, che non molla di un centimetro. Siamo un organico compatto e solido e l'allenatore ci guida meno. Sono anche contento del mio gol, che è stato decisivo>.

 

Le pagelle: 

BENASSI 6,5. Sempre attento, soprattuto su Said e sulla punizione di Paro nel primo tempo. GUARINO 6. Lotta con orgoglio.  PANARIELLO 6,5. Al centro della difesa una prestazione gagliarda. PISANI 7. Il match winner, firma il gol al 39’ della ripresa. E discreta prova in difesa. CUCCINIELLO 6-. Un passo indietro rispetto alla bella gara con la Giana. Ma ci sta e comunque una sufficienza, seppur risicata. CARCIONE 6,5. Un pò in difficoltà all’inizio, ma emerge alla distanza. Un bel tiro e la punizione da cui scaturisce la rete di Pisani. CAMPAGNA 6-. Si impegna al massimo anche se sta volta il rendimento è un pò inferiore alle aspettative. DETTORI 6. Ha tecnica ed è esperto, gli manca ancora brillantenza. MILLESI 6. Capitano, diligente sulla corsia sinistra. MONTINI 6-. Non raggiungerebbe la sufficienza, ma come si fa a non darla a un ragazzo che ancora ha problemi alla caviglia e sceso in campo solo per l’emergenza in attacco. GAMBADORI 6,5. Entra nella ripresa. match di sostanza. VITIELLO 6. Il baby debutta a soli 17 anni. Merita la sufficienza. PADULANO 6. Entra nella ripresa, guadagna la punizione del gol. CAPUANO 8. Fine stratega. Sta ricavando il massimo dall’Arezzo e azzecca i cambi.