Notizie Arezzo
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
POLSTRADA

Carico di droga, arrestati 2 giovani
Nella scarpe 2 chili e mezzo di cocaina

Stavano viaggiando sulla corsia sud dell'A1, fermati per un controllo all'altezza dell'area di servizio di Lucignano, due giovani, un 38enne cagliaritano e un romano di 37 anni, sono stati trovati in possesso di 2 chili e mezzo di cocaina dal valore di 2milioni e mezzo di euro. Arrestati con l'accusa di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Arezzo, sequestro droga sull'A1 (foto Cristini) Arezzo, 11 ottobre 2008 - Nel bagagliaio dell'auto sulla quale viaggiavano, nascondevano 2 chili e mezzo di cocaina, ben nascosti in 4 paia di scarpe nuove all'interno di una valigia piena di vestiti.  Arrestati 2 uomini con l'accusa di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. La droga, del valore commerciale di circa due milioni e mezzo di euro, era divisa in otto panetti.

 


I due sono un cagliaritano di 38 anni e un romano di 37 ed erano a bordo di un'Audi A4. Il controllo e gli arresti sono stati effettuati la scorsa notte da una pattuglia della sottosezione di Battifolle della polstrada sulla corsia Sud dell'A1 (Milano-Napoli) all'altezza dell'area di servizio di Lucignano, nell'aretino.

 


Il cagliaritano, in particolare, era giunto ieri all' aeroporto di Parigi da Santo Domingo ed era rientrato in serata in Italia in treno a Milano dove alla stazione lo attendeva in auto l'amico romano.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Joseph Levi

Giornate ebraiche
con il rabbino Levi

Sabato 6 e domenica 7 settembre, Monte San Savino rende omaggio alla comunità israelitica che ha antiche radici nella cittadina. Mostre, conferenze, concerti con la presenza del rabbino Joseph Levi (nella foto)