Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
SUBBIANO

Gasolio in Arno nel Casentino
Le perdite, da un camion ribaltato

Un mezzo pesante si è ribaltato lungo la strada regionale 71, provocando la dispersione di gasolio lungo le carreggiate e la caduta, attraverso le fognature, nel fiume Arno. Sul posto personale di Comune di Subbiano, Provincia di Arezzo, vigili del Fuoco, Arpat e Nuove Acque che hanno cercato di pulire la sede stradale e le fognature invase dalla perdita, usando attrezzature specifiche, tra cui panni oleoassorbenti

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

pompieri Subbiano (Arezzo), 15 luglio 2008 - Il ribaltamento di un Camion sulla strada regionale 71 ha causato la perdita di gasolio per tutta la carreggiata. Una quantità imprecisata del liquido è finita anche nell'Arno, passando dal sistema fognario.

 


Sul posto sono subito intervenuti personale di Comune di Subbiano, Provincia di Arezzo, vigili del Fuoco, Arpat e Nuove Acque che hanno cercato di arginare la dispersione del carburante e pulire la sede stradale e le fognature invase dalla perdita, usando attrezzature specifiche, tra cui panni oleoassorbenti.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

bellocchio

Una mostra dedicata
a Marco Bellocchio

I dipinti e gli storybord dei suoi film 'Pugni in tasca', 'Buongiorno notte', e 'L'ora di religione' saranno esposti a Palazzo Chianini Vincenzi, fino al 10 agosto