Alba Parietti contro i vegani: “Rompono le palle” - VIDEO

La showgirl ad Announo, su La7: "Quando ne invito uno a cena vorrei ammazzarmi"

Alba Parietti ad Announo

Alba Parietti ad Announo

22 maggio 2015 – Alba Parietti non digerisce i vegani: “Quando ne invito uno a cena mi vorrei ammazzare”. E ancora: “Rompono un po' le palle al mondo intero”. La showgirl, ospite fissa della nuova stagione di 'Announo' su La7, ha acceso la prima puntata del programma con commenti piuttosto duri sul comportamento dei vegani a tavola. Mentre i vegetariani "già li capisco di più".

La Parietti ascolta la testimonianza di una ex vegana: “Scusa se mi permetto...”, attacca. “Quando invito un vegano a cena mi vorrei ammazzare”. La showgirl crede che l'essere vegani sia “una forma ossessiva e un po' patologica”. È un fiume in piena: “Non mai capito niente di quel che mangiate o non mangiate”.

Oppure: “Siete l'ossessione dei poveri disgraziati che organizzano le cene”. La Parietti si schiera, comunque, dalla parte di chi difende gli animali. Come ogni cosa “fatta con moderazione e con logica”. Anche se “un bel piatto di prosciutto crudo...Lo ammetto: ho le mie debolezze”, scherza. Il suo intervento, come era facile prevedere, ha scatenato la reazione dei social network tra chi la stigmatizza e chi, invece, condivide pienamente le sue frasi 'forti'.