Venerdì 19 Aprile 2024

Oroscopo: previsioni per il 2016

Cosa ci aspetta nel 2016? Che anno sarà? Quali segni saranno avvantaggiati dalle stelle?

Oroscopo 2016

Oroscopo 2016

Cosa ci aspetta nel 2016? Che anno sarà? Quali segni saranno avvantaggiati dalle stelle? Leggete le previsioni segno per segno cliccando sull'immagine qui sopra.

Il cielo del 2016 sarà piuttosto "statico", senza grandi sconvolgimenti, senza transiti importanti. Questo significa che sarà l'anno giusto per raccogliere i frutti di ciò che avete seminato durante l'anno precedente.  Se qualcuno di voi ha avuto la sensazione di faticare inutilmente senza riuscire a raggiungere i risultati sperati, ora può finalmente mettersi l'animo in pace e godere gli effetti del duro lavoro.

I segni di fuoco avranno un anno all'insegna dell'energia e riusciranno a dare il massimo da tutti i punti di vista. Qualche rallentamento solo per il Sagittario che inizierà con lentezza per poi recuperare nel corso del 2016. I segni di terra sconteranno lo stress accumulato nell'anno precedente. Sarà un anno all'insegna dell'introspezione, del bisogno di evadere, della fine di molti rapporti affettivi. I segni d'aria saranno quelli che maggiormente andranno incontro a un cambiamento: a partire da settembre si concretizzerà la svolta tanto attesa. Per i segni d'acqua sarà l'anno della fortuna e del miglioramento: non necessariamente un cambiamento radicale ma un inesorabile progredire verso un futuro più roseo.